BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa Balo-Facchinetti Galliani: era Enoch e non Mario

Adriano Galliani dà la propria versione della rissa in discoteca tra Balotelli e Francesco Facchinetti avvenuta domenica sera. "Si sono spintonati, per scherzo, ma non era Mario Balotelli bensì il fratello Enoch".

Adriano Galliani dà la propria versione della rissa in discoteca tra Balotelli e Francesco Facchinetti avvenuta domenica sera. "Si sono spintonati, per scherzo, ma non era Mario Balotelli bensì il fratello Enoch".

L’ad del Milan sorridendo mentre arrivava in Rai, lunedì ha dichiarato ai giornalisti che lo incalzavano curiosi: "Questi due pirla si sono spintonati ma Mario era seduto da un’altra parte. Non so se in buona o malafede è stato scambiato Enoch per Mario".

E, dando un’occhiata a Enoch e gli ha detto: "Fatti i capelli biondi così ti distinguono da tuo fratello".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da taconpeggio

    Dott Galliani: “Il tacon è peggio del buso”