BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni a Bergamo, il candidato del Psi è Francesco De Lucia

De Lucia, già segretario provinciale del Psi Bergamo e candidato alle Regionali di un anno fa, ha accolto con soddisfazione la nomina scelta degli iscritti: "Per tutti noi, i prossimi, saranno mesi di grande lavoro per affrontare al meglio questa importante sfida che ci aspetta".

Più informazioni su

L’Assemblea degli iscritti del Psi Bergamo svoltasi lunedì 27 gennaio nella sede di via Serassi ha portato a importanti decisioni in vista delle elezioni amministrative di Bergamo programmate per il prossimo 25 maggio: il partito, che ha scelto l’onorevole Pia Locatelli come presidente del Comitato elettorale, ha infatti confermato la volontà di correre da solo, con un proprio candidato sindaco che è stato individuato nella persona di Francesco De Lucia.

De Lucia, già segretario provinciale del Psi Bergamo e candidato alle Regionali di un anno fa, ha accolto con soddisfazione la nomina scelta degli iscritti: "Per tutti noi, i prossimi, saranno mesi di grande lavoro per affrontare al meglio questa importante sfida che ci aspetta. Correremo da soli – ha commentato – ma siamo comunque pronti ad aprire la porta ad altre realtà che ci vorranno appoggiare".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da darioflautista

    sicuramente meglio il buon Francesco De Lucia, che conosco dai tempi del liceo, che gli squali senza morale …

  2. Scritto da Stefano Iorio

    Benissimo !! Lavoriamo. Con te io ci sono.

  3. Scritto da nino cortesi

    Zero virgola che fa onorevoli sotto banco. V

  4. Scritto da Francesco De Lucia

    Complimenti “Geppo” Lei sì che se ne intende di cartomanzia!

  5. Scritto da Geppo

    Ottimo, visto l’appeal dei socialisti, candidato da tenere d’occhio per la vittoria finale