BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo tutto esaurito per visitare le reliquie di San Giovanni Bosco

Pochi giorni dopo la sua festa, che cade il 31 gennaio, la diocesi di Bergamo ospitera', dal 7 al 9 febbraio, l'urna con le reliquie di San Giovanni Bosco, il santo dei giovani e fondatore dei Salesiani. L'urna, solitamente custodita nella basilica di Maria Ausiliatarice a Torino, da tre anni e' in viaggio per tutto il mondo in vista degli appuntamenti del 2015, bicentenario della nascita del santo.

Più informazioni su

Pochi giorni dopo la sua festa, che cade il 31 gennaio, la diocesi di Bergamo ospitera’, dal 7 al 9 febbraio, l’urna con le reliquie di San Giovanni Bosco, il santo dei giovani e fondatore dei Salesiani. L’urna, solitamente custodita nella basilica di Maria Ausiliatarice a Torino, da tre anni e’ in viaggio per tutto il mondo in vista degli appuntamenti del 2015, bicentenario della nascita del santo. A Bergamo c’e’ gia’ il tutto esaurito per l’appuntamento previsto per l’8 febbraio per bambini e ragazzi degli oratori, ma si potra’ visitare l’urna anche nel pomeriggio del 7 febbraio al Patronato San Vincenzo e domenica 9 al mattino in Cattedrale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.