BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa in discoteca tra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti

In un noto locale di Milano domenica sera è scoppiata una rissa con protagonisti Mario Balotelli e il figlio del tastierista dei Pooh. Cinque minuti di follia, risolti dall’intervento dei body guard

L’ultima "balotellata" ha coinvolto anche Francesco Facchinetti. Come riporta La gazzetta dello sport, in un noto locale di Milano domenica sera è scoppiata una rissa con protagonisti Mario Balotelli e il figlio del tastierista dei Pooh. Cinque minuti di follia, risolti dall’intervento dei body guard. Per fortuna nessun danno ai ragazzi coinvolti.

Per l’attaccante del Milan non era stato un pomeriggio tranquillo. A Cagliari i tifosi sardi lo avevano insultato pesantemente e lui, dopo il gol dell’1-1 aveva risposto con un brutto gesto, che gli è costato un turno di squalifica. Dopo la partita Mario è rientrato a Milano col charter della squadra intorno alle 20,30.

Ad aspettarlo i soliti amici e il fratello Enoch. Cena e poi la scelta è caduta sul Byblos, una delle discoteche più in voga nella movida milanese. Mario ha parcheggiato la sua Ferrari F12 rosso fiammante proprio davanti al locale, Enoch ha piazzato l’Audi a fianco. Un passo più in là faceva bella mostra di sé la Rolls Royce Phantom di Francesco Facchinetti.

La solita domenica al Byblos: bella gente, modelle da urlo e fiumi di champagne. I tavoli più importanti, uno a fianco all’altro proprio di Balotelli e Facchinetti. Ma tra il bomber del Milan e della Nazionale e il conduttore televisivo qualcosa non è andato. Una scintilla e la rissa è scoppiata.

Lunedì sera però l’ad del Milan, Adriano Galliani, ha dato la sua versione della rissa: non era Mario ma il fratello Enoch, ed era uno scherzo (leggi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    Che bella gente e che begli esempi per i giovani Italiani.
    Prima qualcuno ha scritto della fuga di cervelli, e ha centrato in pieno il problema… Solo i migliori se ne vanno, e questi purtroppo restano.
    Sarebbe bello, ma è un’utopia, che un giorno la gente cominciasse a non filarseli più questi personaggi, forse sarebbe il segno del vero cambiamento di tendenza di questo paese stracco e addormentato da anni..

  2. Scritto da damaten

    Non voglio buttarla in politica ma mi piacerebbe sapere perché la Lega e i leghisti, tanto allergici al colore nero della pelle, non prendono mai una posizione di censura verso il Balota ?

  3. Scritto da romano

    che schifo con tutta la gente disoccupata che c’è in italia si parla di jet privati ferrari rolls royce fiumi di shampagne……vergonatevi

  4. Scritto da mark

    c’è gente che guadagna miliardi, tassatela, che è ora !, Basta spolpare i poveri lavoratori, vedrete che certe sceneggiate scompaiono,tanta gente arricchita forse maturerà

  5. Scritto da aldo

    da anni in Italia si assiste al fenomeno della fuga dei Cervelli, non e’ un caso che questi due rimangano

  6. Scritto da Alvise

    Vivace dialettica fra due intellettuali dei nostri tempi

  7. Scritto da m@illm

    questa notizia gettera nella disperazione milioni di disoccupati

  8. Scritto da Max

    Oh cavoli!!! Facchinetti è ancora vivo?

  9. Scritto da Alex

    Trovata pubblicitaria dei due protagonisti……

  10. Scritto da Mario

    Francesco ha smentito su instagram poco fa… Con tanto di foto

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      Chi ha scritto l’articolo era presente. La foto può essere di un’altra sera.

      1. Scritto da Money

        Ma che stipendi girano a bgnews ? :)

      2. Scritto da nico

        …se chi scrive c’era e i diretti interessati smentiscono vuol dire una sola cosa: qualcuno ha i ricordi annebbiati magari dai fumi dell’alcool…bif de meno:-)

      3. Scritto da Ugo unghie

        Chi ha scritto ed era presente si firmi allora…

  11. Scritto da Sonm

    Campioni di stile.

  12. Scritto da Umberto

    Della serie : E CHI SE NE FREGA……..