BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer, niente sesta Al Palafacchetti passa Matera 60-85

I trevigliesi si arrendono di fronte a un Matera in giornata di grazia e alzano bandiera bianca al PalaFacchetti. Dopo cinque vittorie consecutive, dunque, gli uomini di Vertemati incappano in uno stop non proprio inaspettato ma comunque pesante, anche se arrivato contro una formazione preparatissima.

La Remer Treviglio si arrende di fronte a un Matera in giornata di grazia e alza bandiera bianca al PalaFacchetti. Dopo cinque vittorie consecutive, dunque, gli uomini di Vertemati incappano in uno stop non proprio inaspettato ma comunque pesante, anche se arrivato contro una formazione preparatissima.

Troppi gli errori sotto canestro dei trevigliesi nonostante l’ottima prestazione di Carnovali (autore di 19 punti) e di Ihedioha. Sono mancati i colpi di Marino, con il neo arrivato Gaspardo che, nonostante i 4 soli punti messi a segno, ha dimostrato di essersi già inserito nei meccanismi della formazione della Bassa. Di fronte, invece, i ragazzi della Remer si sono trovati un Cantone davvero super (MVP di giornata), un Austin in palla e un Rezzato praticamente perfetto.

La sesta vittoria consecutiva, dunque, non è arrivata per i trevigliesi che ora dovranno immediatamente riscattarsi nel prossimo turno quando saranno chiamata a conquistare i due punti contro un’altra concorrente per i playoff come Lucca, sfruttando il secondo match consecutivo sul parquet del PalaFacchetti e la spinta dei propri tifosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.