BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pro Patria ko 2-1 AlbinoLeffe, primo acuto del Gustinetti-tris

Fondamentale successo per i seriani che al Comunale piegano la formazione di Busto Arsizio e ritrovano la via dei tre punti dopo due ko consecutivi. A decidere il match sono il rigore di bomber Pesenti e la magia del neo arrivo Calvano.

Più informazioni su

Ecco la prima vittoria dell’era Gustinetti-tris. Dopo due ko consecutivi l’AlbinoLeffe centra la vittoria nell’importantissimo match con la Pro Patria.

Al 36′ il gol del vantaggio della Celeste: dal dischetto Pesenti trova l’angolo giusto e spiazza Feola. La squadra del Gus non si accontenta e in avvio di ripresa lo stesso Pesenti sfiora il raddopio e pochi minuti dopo l’estremo ospite salva i suoi in uscita su Salvi. Al 19′ la Pro Patria resta in dieci per l’espulsione Casiraghi e pochi minuti dopo entra in campo Calvano: è la mossa decisiva di Gustinetti. Calvano, infatti, al 35′ supera Feola in uscita e realizza il gol del raddoppio, mettendo la parola fine al match. La gara sembra chiusa ma nel finale gli ospiti la riaprono con Mella senza riuscire, però, ad agguantare il pari.

Venerdì l’AlbinoLeffe torna in campo per il fondamentale scontro con la Pro Vercelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.