BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giornata della Memoria, Giorgio Fornoni al centro Abf di Trescore

Il Centro di Formazione Professionale (ABF) di Trescore in occasione della "Giornata della Memoria" ha organizzato un incontro con Giorgio Fornoni. Martedì 28 gennaio, dalle ore 9 alle ore 11, le classi seconde del CFP incontreranno il fotoreporter e video-giornalista bergamasco Giorgio Fornoni (collaboratore della trasmissione Report, Rai3, condotta da Milena Gabanelli) sul tema della Shoah e delle deportazioni ("Un viaggio tra i lager di Hitler e i gulag di Stalin") L'incontro è aperto anche alle famiglie degli studenti.

Il Centro di Formazione Professionale (ABF) di Trescore in occasione della "Giornata della Memoria" ha organizzato un incontro con Giorgio Fornoni. Martedì 28 gennaio, dalle ore 9 alle ore 11, le classi seconde del CFP incontreranno il fotoreporter e video-giornalista bergamasco Giorgio Fornoni (collaboratore della trasmissione Report, Rai3, condotta da Milena Gabanelli) sul tema della Shoah e delle deportazioni ("Un viaggio tra i lager di Hitler e i gulag di Stalin") L’incontro è aperto anche alle famiglie degli studenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.