BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Dea si affida a Denis Per vincere a Torino serve una mezza impresa

Colantuono punta tutto sulla coppia Maxi Moralez-Denis per provare a fare lo sgambetto ai granata lanciati verso la zona-Europa. Senza Lucchini, il tecnico nerazzurro punta tutto su Yepes per affiancare Stendardo in difesa. In mezzo al campo Cigarini dovrebbe farcela.

Più informazioni su

Con la serenità di una classifica tranquilla e il morale alzato dalle due vittorie consecutive arrivate dai match con Catania e Cagliari, l’Atalanta è ospite di un Torino sempre più lanciato nelle zone nobili della classifica. I granata, infatti, sono a tre soli punti dalla quinta piazza di Hellas Verona e Inter e oggi, all’Olimpico, cercherano l’ennesima vittoria per continuare il loro esaltante cammino.

L’unico dubbio per Colantuono riguarda Cigarini: il regista emiliani non è al top per una botta rimediata una settimana fa contro i sardi ma dovrebbe farcela. Al suo posto sarebbe comunque pronto Baselli, il suo sostituto naturale. Per il resto la formazione non dovrebbe essere tanto diversa da quella vista al Comunale contro il Cagliari di Lopez, con la linea difensiva composta da Benalouane, Stendardo, Yepes e Brivio. In porta riecco Consigli che ha superato la varicella.

In casa Torino non è stato convocato Larrondo anche se davanti è praticamente scontato l’utilizzo del duo Immobile-Cerci che – va detto – ha fatto le fortune del Torino in questa prima parte di stagione.

Fischio d’inizio alle 15. Su BgNews, come ogni domenica, sarà disponibile la diretta Twitter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.