BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Intercettazioni telefoniche La Procura di Bergamo quella che “spia” di più

Più di due milioni e mezzo di euro è l'importo record liquidato dalla Procura di Bergamo per le operazioni di intercettazione telefonica nel periodo che va dal 1 luglio 2012 al 30 giugno 2013.

Più informazioni su

Più di due milioni e mezzo di euro: è la cifra record liquidata dalla Procura di Bergamo per le operazioni di intercettazione telefonica nel periodo che va dal 1 luglio 2012 al 30 giugno 2013.

Il caso di Yara Gambirasio, la 13enne trovata morta in un cmpo di Chignolo d’Isola per il quale ci fu uno spiegamento di forze investigative senza precedenti nella nostra città, non è il solo responsabile della somma spesa: Bergamo, infatti, si piazza "ampiamente" al primo posto della classifica delle procure del distretto di competenza della Corte d’Appello di Brescia con 1.337 le utenze telefoniche sotto controllo dal 1 luglio 2012 al 30 giugno 2013, contro le "sole" 378 della Procura di Brescia, le 233 di Cremona, le 176 di Mantova e le 23 di Crema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da terribbiliii

    Avranno intercettato i ”terribili” ultras… a Bergamo son loro il vero problema e non Rapine, scippi, furti in casa,spaccio e tangenti nevvero?

  2. Scritto da Giusto

    Ci sono le utenze dei pericolosissimi ultras da tenere sotto controllo. Del resto questo vuole l’ opinione pubblica ed è giusto che siano i cittadini a pagare. Poi vedremo come finirà la storia dell’ associazione a delinquere, ma se non l’ hanno data ai carabinieri della panda nera, la daranno per 4 sassi allo stadio? E intanto al parcheggio della fara ci sono i rifiuti tossici, ma nessuno ne parla e a nessuno interessa. Siamo proprio delle capre ed è giusto pagare

  3. Scritto da A.Z. Bg

    Incredibile!!!Avessero almeno risolto il caso di Yara!A Bergamo nonostante il Grande Fratello orwelliano sempre più rapine,furti truffe,ecc.quindi o non servono o non sanno distinguere i buoni dai cattivi. E noi paghiamo…

    1. Scritto da Renata

      Liquidato a chi? Sarebbe interessante conoscere le generalità delle agenzie private che sono state liquidate…

      1. Scritto da Sergio

        Saranno agenzie di amici o parenti di qualche pubblico dirigente. Anche ad occhi chiusi, ormai, possiamo supporlo. Ogni giorno ne vien fuori una peggio dell’altra, da questa macchina pubblica in delirio di onnipotenza totale……