BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio ospita Matera per continuare a volare

I trevigliesi, che domenica mattina "ospiteranno" la conferenza stampa dei lucani in sostegno della candidatura della città a Capitale Europea della Cultura 2019, avranno tutti i componenti del roster a disposizione, compreso l'ultimo arrivato Gaspardo.

Dopo aver conquistato la quinta vittoria consecutiva a Firenze, la Remer Treviglio di coach Vertemati attende al PalaFacchetti l’ostica Bawer Matera. I trevigliesi, che domenica mattina "ospiteranno" la conferenza stampa dei lucani in sostegno della candidatura della città a Capitale Europea della Cultura 2019, avranno tutti i componenti del roster a disposizione, compreso l’ultimo arrivato Gaspardo.

Queste le parole di Vertemati: "Anche lo scrimmage di giovedì ha dato indicazioni positive consentendoci di gestire alcune situazioni fisiche che comunque non destano preoccupazione, di reinserire bene Marino dopo l’infortunio della scorsa settimana e soprattutto di buttare subito nella mischia il neo arrivato Gaspardo. Proprio il suo innesto ci consentirà da subito di ampliare la rotazione dei lunghi ed in prospettiva di contribuire ad innalzare il minutaggio riservato agli atleti under senza abbassare il nostro livello di gioco. Matera è squadra importante , fortissima fisicamente , rodata in difesa e con molto talento in attacco. È chiaro che ci vorrà un’impresa per riuscire a batterli , ma so che i ragazzi si esaltano in queste situazioni e sono sicuro che potremo competere con loro. Puntiamo sul PalaFacchetti".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.