BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La dea bendata bacia ancora Covo: 5 al SuperEnalotto

La vincita di circa 3.300 euro ha reso felice il vincitore e i giovani gestori de La Rocca Shop, edicola ormai considerata la più fortunata nell'intera zona della Bassa

Più informazioni su

La dea bendata si ricorda sempre di passare da Covo, piccola realtà di 3000 abitanti della Bassa. Giovedì sera nella ormai famosa ricevitoria La Rocca Shop di Silvia Minniti è stata fatta l’ennesima vincita, un 5 al SuperEnalotto che purtroppo non è stato pagato molto, ma che comunque si aggiunge alle molteplici vincite realizzate in questa fortunatissima ricevitoria.

Soddisfatta la titolare Silvia Minniti per aver reso in ogni caso contento un abituale cliente del suo negozio. Il vincitore di cui ovviamente non ha rivelato grossi dettagli è un affezionato cliente, gioca sempre la sua schedina da un euro abbonandosi ai tre concorsi all’inizio della settimana. La vincita di circa 3.300 euro ha reso felice lui e la sua famiglia. Oltre ai giovani gestori de La Rocca Shop.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.