BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In 4 incontri le novità 2014 dei bandi Fondazione Comunità Bergamasca

Saranno pubblicati a breve i bandi 2014 della Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus che, per venire incontro alle esigenze e ai dubbi dei beneficiari, ha già organizzato quattro momenti informativi.

Più informazioni su

Saranno pubblicati a breve i bandi 2014 della Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. L’annuncio verrà dato sul sito web della Fondazione e tramite la newsletter (per chi non è ancora iscritto, clicca qui).

Quest’anno i bandi presentano parecchie novità. Per questo motivo si è deciso che i testi saranno pubblicati in anticipo, rispetto alla modulistica che sarà scaricabile dal sito dopo una settimana. Inoltre per venire incontro alle esigenze e ai dubbi dei beneficiari, la Fondazione ha già organizzato quattro momenti informativi.

Mercoledì 5 febbraio, ore 17.30, presso la sede del Centro Servizi bottega del Volontariato (Csv) di via Longuelo 83, l’appuntamento è riservato alle organizzazioni di volontariato. Per le cooperative che lavorano nell’ambito sociale e sociosanitario, invece, è previsto un meeting per venerdì 7 febbraio, ore 10, presso gli uffici della Fondazione di viale Papa Giovanni XXIII 106. Stesso giorno, stesso luogo, ma alle 11.30, l’incontro prosegue ed è dedicato per gli enti che intendono organizzare manifestazioni ed eventi mirati alla promozione della solidarietà. Infine, mercoledì 12 febbraio, al Palamonti (via Pizzo della Presolana 15), l’appuntamento è per chi si occupa di tematiche ambientali.

Per partecipare agli incontri si richiede la prenotazione a info@fondazionebergamo.it.

Aggiornamenti a breve su www.fondazionebergamo.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.