• Abbonati
Fantabgnews

Brivido Cigarini, in dubbio fino all’ultimo Quale undici col Toro?

Il regista emiliano sta meglio dopo la botta rimediata domenica scorsa nel match interno col Cagliari ma non è ancora al 100%. Potrebbe tornare a far coppia con Carmona, di nuovo titolare dopo l'acciacco alla schiena. Davanti confermatissima la coppia Moralez-Denis. Quali consigli hai per mister Colantuono? Di' la tua.

Cigarini sì o Cigarini no? Il dubbio resta in vista della difficile trasferta che attende i nerazzurri all’Olimpico di Torino, dove affronteranno gli uomini di Ventura apparsi in formissima nelle ultime settimane. Il regista emiliao sta meglio dopo il duro colpo subito domenica scorso contro il Cagliari ma non è ancora al 100%, tant’è vero che giovedì si è allenato a parte, saltando anche la partitella in famiglia che è stata disputata a porte chiuse.

Una decisione, molto probabilmente, verrà presa solo sabato, poche ore prima della partenza per la città piemontese. Quel che è certo, comunque, è che in mezzo al campo non mancherà Carmona, tornato al top dopo la botta alla schiena subito a San Siro. Se non dovese recuperare Cigarini spazio a Baselli che ha già scaldato i motori. Dietro le chiavi della difesa dovrebbero essere date alla coppia Stendardo-Yepes, con Benalouane a destra e Brivio a sinistra. A centrocampo Raimondi e Bonaventura completeranno il quarteto, con Maxi Moralez e Denis pronti a far male alla retroguardia del Torino.

Tu su chi punteresti per la trasferta piemontese? Commenta e di’ la tua.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Luca Cigarini, 27 anni
Atalanta
Cigarini, solo una botta A Torino ci sarà Out Lucchini e Migliaccio
Lionel Scaloni, terzino dell'Atalanta
Letto per voi
Scaloni e il contratto “spalmato” pur di restare: “I soldi non sono tutto”
Glenn Peter Stromberg, bandiera nerazzurra
Il libro
“Glenn Stromberg? Rifiutò la Roma di Eriksson per restare a Bergamo”
Alessandro Diamanti, ex Celeste
Calciomercato
L’ex AlbinoLeffe Diamanti coperto di milioni se ne va al Guangzhou
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI