BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brivido Cigarini, in dubbio fino all’ultimo Quale undici col Toro?

Il regista emiliano sta meglio dopo la botta rimediata domenica scorsa nel match interno col Cagliari ma non è ancora al 100%. Potrebbe tornare a far coppia con Carmona, di nuovo titolare dopo l'acciacco alla schiena. Davanti confermatissima la coppia Moralez-Denis. Quali consigli hai per mister Colantuono? Di' la tua.

Più informazioni su

Cigarini sì o Cigarini no? Il dubbio resta in vista della difficile trasferta che attende i nerazzurri all’Olimpico di Torino, dove affronteranno gli uomini di Ventura apparsi in formissima nelle ultime settimane. Il regista emiliao sta meglio dopo il duro colpo subito domenica scorso contro il Cagliari ma non è ancora al 100%, tant’è vero che giovedì si è allenato a parte, saltando anche la partitella in famiglia che è stata disputata a porte chiuse.

Una decisione, molto probabilmente, verrà presa solo sabato, poche ore prima della partenza per la città piemontese. Quel che è certo, comunque, è che in mezzo al campo non mancherà Carmona, tornato al top dopo la botta alla schiena subito a San Siro. Se non dovese recuperare Cigarini spazio a Baselli che ha già scaldato i motori. Dietro le chiavi della difesa dovrebbero essere date alla coppia Stendardo-Yepes, con Benalouane a destra e Brivio a sinistra. A centrocampo Raimondi e Bonaventura completeranno il quarteto, con Maxi Moralez e Denis pronti a far male alla retroguardia del Torino.

Tu su chi punteresti per la trasferta piemontese? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da digeo

    Sportiello nica stendardo benalouane brivio Raimondi cigarini (baselli) carmona Bonaventura moralez denis

  2. Scritto da greatguy

    consigli – nica – benalouane – yepes – Mesbah – carmona – baselli – kone – bonaventura – moralez -denis

  3. Scritto da luc

    Consigli –
    Nica, Benaoluane, Yepes, Brivio –
    Brienza, Carmona, Baselli, Kone –
    Bonaventura , Denis.

  4. Scritto da valter agliati

    Se non è al top, spazio a Baselli. In questo modo, almeno vediamo qualche giovane promessa ….