BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ricordare è un dovere” Serata della Memoria con cena povera e film

L’iniziativa, organizzata dal gruppo PuntiDiVista, si terrà sabato 25 gennaio per ricordare le vittime del nazifascismo.

Sono diverse le iniziative organizzate a Chiuduno per ricordare il dramma della Shoah. Sabato 25 gennaio in programma ci sono diverse proposte per non dimenticare le vittime del nazifascismo. Si comincerà alle 19, con il ritrovo e una cena povera al centro culturale “Il Torchio” in via Largo Monsignor Vistalli, 1.

Il menù prevederà zuppe di cereali, vellutate di verdure, bruschette, pane e salame, frutta e dolci, acqua e vino. A seguire, alle 21 ci si sposterà nella sala conferenze dell’Oratorio, dove si terrà la proiezione del film "La chiave di Sara" di Gilles Paquet-Brenne.

Le iniziative sono organizzate dal gruppo PuntiDiVista che spiega: “Ricordare è un dovere”. Per prendere parte alla cena, è necessario prenotare inviando un’e-mail all’indirizzo organizzazione.puntidivista@gmail.com oppure chiamando i numeri 338.2812951 – 347.6849980 entro e non oltre il 23/01/2014. Il costo della serata da versare la sera stessa è di 8 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.