BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il futuro dell’acqua bergamasca Incontro pubblico

Chi e come si occuperà della nostra acqua? Chi ne garantirà la qualità? A queste e ad altre domande tenteranno di dare risposta venerdì 24 gennaio.

Venerdì 24 gennaio alle 20.30 a Brembate incontro pubblico per approfondire le politiche e gli scenari futuri per la gestione delle acque bergamasche.

Il dibattito è promosso da Agorà e Pensare Liberamente, due realtà intente alla promozione della cultura liberale.

Protagonisti della serata saranno il Senatore bergamasco Marco Pagnoncelli ed il Sottosegretario al Ministero dell’Ambiente Marco Flavio Cirillo che delineeranno la cornice istituzionale entro cui si muovono gli scenari delle risorse idriche, insieme a Marco Donadoni, Responsabile provinciale PD Dipartimento Energia, Acqua e Beni Comuni, al Presidente e al Vice Presidente Hidrogest s.p.a che entreranno nello specifico della realtà bergamasca.

Chi e come si occuperà della nostra acqua? Chi ne garantirà la qualità? A queste e ad altre domande tenteranno di dare risposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.