BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Dalla Bona, il solito Consonni trionfa con la Colpack

Prima vittoria dell'anno per il team di patron Colleoni che domenica, al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari, ha visto trionfare Consonni nell'Eliminazione. Da segnalare anche il decimo posto del giovane Pietro Andreoletti nella Corsa a punti.

Arriva dalla pista la prima vittoria dell’anno 2014 per il Team Colpack. Domenica al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari, nel Bresciano, Simone Consonni, già campione italiano Omnium, ha vinto l’Eliminazione al Trofeo Dalla Bona Industria Casearia nella categoria Uomini Open, poi si è classificato al settimo posto nella Corsa a punti e quindi ha concluso sul terzo gradino del podio la classifica finale dell’Omnium dietro al vincitore Stefano Perego (Viris-Maserati) e all’ex compagno di squadra Giorgio Bocchiola, ora pure lui accasato alla Viris. Da segnalare anche il decimo posto del giovane Pietro Andreoletti nella Corsa a punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.