BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, donna investita e trascinata per 10 metri: gravissima

L'incidente intorno alle 13.40 in viale Monte Grappa: la 68enne era ferma a un passaggio pedonale in attesa di attraversare la strada, quando è stata travolta e trascinata per una decina di metri da una Ford Fiesta guidata da una donna.

E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Treviglio la donna di 68 anni che stata investita mercoledì 22 gennaio intorno alle 13.40 a Treviglio. L’incidente è avvenuto in viale Monte Grappa: la 68enne era ferma a un passaggio pedonale in attesa di attraversare la strada, quando è stata travolta e trascinata per una decina di metri da una Ford Fiesta guidata da una donna.

L’automobilista si è immessa nella strada svoltando a sinistra quando con la ruota anteriore sinistra ha urtato contro lo spartitraffico presente al centro della carreggiata. La gomma si è bucata, provocando lo sbandamento della vettura che è poi contro il marciapiede. Inevitabile l’impatto con la 68enne che si trovava sul marciapiede, che è caduta a terra ed è stata poi trascinata per una decina di metri lungo la strada. Le sue condizioni sono parse da subito molto gravi. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e la polizia locale oltre ai carabinieri di Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.