BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sul ciglio della strada una 68enne di Treviglio viene investita e muore

Una 68enne di Treviglio. Giuseppina Cantù, stava tornando a casa dopo la spesa, ferma sul ciglio della strada in via Monte Grappa è stata investita e trascinata per una decina di metri. La donna è morta poche ore dopo all'ospedale di Treviglio.

E’ morta la 68enne investita da un’auto in via Monte Grappa a Treviglio poco dopo le 13.30 di giovedì 22 gennaio. Giuseppina Cantù, questo il nome della vittima, stava tornando a casa, in via Torta, dal supermercato quando è stata travolta da una Ford Fiesta guidata da una donna 79enne. La vittima era ferma a un passaggio pedonale con la sua bicicletta in attesa di attraversare la strada, quando la Ford Fiesta si è immessa su via Monte Grappa.

L’auto ha urtato lo spartitraffico al centro della carreggiata bucando la ruota anteriore. Prima ha sbandato e poi ha investito e travolto l’anziana che si trovava sul ciglio della strada.

L’automobilista ha perso il controllo del mezzo ed ha trascinato per diversi metri la 68enne. Immediato l’intervento di un’ambulanza che ha trasportato la 68enne al Pronto Soccorso di Treviglio.

Nonostante lo sforzo dei medici, le condizioni della 68enne sono apparse subito gravissime e poche ore dopo è spirata all’ospedale di Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.