BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex atalantino Schelotto vola dal Sassuolo al Parma

Mega scambio di giocatori tra Parma e Sassuolo, con il Galgo che è stato acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione dai gialloblu

Più informazioni su

Mega scambio di giocatori tra Parma e Sassuolo. Nella serata di martedì i due club di Serie hanno concluso una grossa operazione.

Il Parma comunica di aver ceduto al Sassuolo a titolo definitivo con diritto di compartecipazione i giocatori Pedro Mendes e Nicola Sansone. Sempre al Sassuolo è stato ceduto a titolo temporaneo Aleandro Rosi. Parma comunica inoltre di aver acquistato a titolo temporaneo dall’US Sassuolo Jonathan Rossini.

Dall’Inter è stato invece acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione l’ex atalantino Ezequiel Schelotto, che ha disputato la prima parte della stagione al Sassuolo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    nella sua carriera ormai gli rimane il tentativo di battere il record di cambio maglia che ora appartiene ad Amoruso (13)

  2. Scritto da solodea

    per uno che ha comprato casa sul lago di Como (perché era vicino alla Pinetina dell’Inter)… sono solo quattro passi, ma con la corsa che ha non potrà fargli che bene.

  3. Scritto da Pota

    prossima fermata torneo celibi ammogliati

  4. Scritto da Francesco

    è proprio un giocatore attaccato alla maglia… si… per mezza stagione alla volta però… poér bàla…