• Abbonati
Ciserano

Forzano la porta e occupano la casa: 3 denunciati a Zingonia

Dopo la chiamata del legittimo proprietario, un 42enne residente a Gandino, i carabinieri hanno scovato tre romeni: un pregiudicato di 22 anni, un 46enne e una ragazza di 22 anni, in Italia senza fissa dimora e nullafacenti.

Dopo aver forzato l’ingresso di un appartamento disabitato se ne erano impossessati. E’ successo in località Zingonia a Ciserano, dove i carabinieri di Zingonia hanno denunciato per invasione di edifici tre romeni.

Si tratta di un pregiudicato di 22 anni, di un 46enne e una ragazza di 22 anni, tre romeni in Italia senza fissa dimora e nullafacenti. L’operazione è scattata dopo la denuncia del legittimo proprietario dell’appartamento che si trova nel condominio “Anna 2”, un senegalese di 42 anni, residente a Gandino, operaio e regolare.

L’uomo nei giorni scorsi si era accorto delle presenza dei tre romeni nella casa, ma non era riuscito a far valere le proprie ragioni. Durante l’intervento i carabinieri hanno verificato l’effettiva presenza nell’appartamento dei tre e li hanno deferiti per invasione di terreni o edifici, in concorso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Il sopralluogo
Torri di Zingonia “Sì al cronoprogramma, no a persecuzioni”
Assemblea del Comitato Abitanti di Zingonia
Lunedì 24 giugno
Il diritto alla casa degli abitanti delle torri di Zingonia
Kascina Autogestita popolare
Bergamo
Giovani occupano una cascina in Valtesse abbandonata da anni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI