BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forzano la porta e occupano la casa: 3 denunciati a Zingonia

Dopo la chiamata del legittimo proprietario, un 42enne residente a Gandino, i carabinieri hanno scovato tre romeni: un pregiudicato di 22 anni, un 46enne e una ragazza di 22 anni, in Italia senza fissa dimora e nullafacenti.

Dopo aver forzato l’ingresso di un appartamento disabitato se ne erano impossessati. E’ successo in località Zingonia a Ciserano, dove i carabinieri di Zingonia hanno denunciato per invasione di edifici tre romeni.

Si tratta di un pregiudicato di 22 anni, di un 46enne e una ragazza di 22 anni, tre romeni in Italia senza fissa dimora e nullafacenti. L’operazione è scattata dopo la denuncia del legittimo proprietario dell’appartamento che si trova nel condominio “Anna 2”, un senegalese di 42 anni, residente a Gandino, operaio e regolare.

L’uomo nei giorni scorsi si era accorto delle presenza dei tre romeni nella casa, ma non era riuscito a far valere le proprie ragioni. Durante l’intervento i carabinieri hanno verificato l’effettiva presenza nell’appartamento dei tre e li hanno deferiti per invasione di terreni o edifici, in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.