• Abbonati
Startup

Fatture in Cloud: la soluzione low-cost 100% Italiana alla Fatturazione in Cloud

Fatture in Cloud è una Start-Up di Bergamo fondata da Daniele Ratti che aiuta in modo semplice e sicuro liberi professionisti, startup, PMI e commercialisti a gestire in pochi click la fatturazione.

“Aiutare liberi professionisti e piccole imprese a fare ordine nella loro contabilità”. Questa è la mission di Fatture in Cloud, giovane Startup bergamasca fondata da Daniere Ratti, studente di ingegneria informatica e fondatore di MadBit Entertainment s.r.l. "Crediamo che molte piccole imprese Italiane perdano troppo tempo prezioso nella gestione contabile della propria attività: partendo dalla generazione delle fatture fino ad arrivare all’analisi della situazione economica e fiscale. Siamo partiti con l’idea di fare un semplice sistema di fatturazione, ma essendo ambiziosi abbiamo fatto evolvere il progetto creando una piattaforma allo stesso tempo semplice e gradevole da utilizzare ma anche professionale e ricca di funzionalità."

Uno strumento che si rivolge a tutti i liberi professionisti, piccole imprese, start-up e soprattutto ai commercialisti, facilitando loro il lavoro creando un collegamento diretto con gli account dei propri clienti in modo da azzerare il tempo speso nella comunicazione della contabilità e nel recupero dei documenti spesso disordinati e sparsi.

La parola chiave è Cloud che rende accessibile in ogni luogo e da qualsiasi dispositivo i report di fatturazione. Tutte le informazioni sono protette e possono essere scarite in blocco sul proprio computer quando lo si desidera.

"Le piattaforme provate fin’ora non ci soddisfavano poichè carenti dal punto di vista funzionale o con un’interfaccia troppo poco user-friendly e piacevole graficamente. La nostra forza è l’execution e così abbiamo deciso di metterci in gioco" spiega Daniele Ratti. Il prezzo finale dopo un lungo periodo di prova sarà di 5€ mensili, e questo la rende accessibile a tutti. Fatture in Cloud è stata lanciata ufficialmente a fine dicembre e in meno di un mese ha già ottenuto oltre 1200 utenti di cui 50 commercialisti.

Link: fattureincloud.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
APP gratuita nomi cose città
App
Giovani imprenditori 2 bergamaschi conquistano il mercato App mobile
Uber, la app che rivoluziona il mondo dei trasporti
Startup
Uber, la app che rivoluziona il mondo dei trasporti
iTablo pubblica e distribuisci PDF in APP Store
Tecnologia
Personalizza e distribuisci iTablo è l’app che dà vita ai tuoi contenuti digitali
Leap Motion
Tag bergamo
Oltre il touch screen con Leap Motion e Agatha, l’app di Mario Viviani
Cosmetici ecobiologici e-commerce
E-commerce
Per essere belli in un mondo bello: i cosmetici ecobiologici di Mondevert
Clarity International app per bambini
App
Tradizione, innovazione e creatività: la magia della fiaba italiana rinasce con CappuccinoApps
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI