BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carabinieri smantellano banda di spacciatori: il video di un pusher

Sono finite in manette 10 persone in tutto, otto di nazionalità albanese e due italiani. Gli arresti al termine di un'operazione durata quasi un anno, con intercettazioni telefoniche e registrazioni di filmati

Più informazioni su

E’ stata un’operazione lunga e complessa quella portata a termine martedì mattina all’alba dai carabinieri di Bergamo. I militari, con la collaborazione della procura, hanno sgominato una banda specializzata nello spaccio di cocaina a Bergamo e nei paesi dell’hiterland. Sono finite in manette dieci persone in tutto, otto di nazionalità albanese e due italiani, tutti accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, residenti a Bergamo, Curno e Seriate.

L’esecuzione degli arresti, coadiuvata da un elicottero e dalle unità cinofile, martedì intorno alle 5 dopo quasi un anno di intercettazioni telefoniche e rilevamenti video. Come quello mostrato nel corso della conferenza stampa in cui sono stati resi noti i dettagli dell’operazione. Nel filmato, che risale alla scorsa estate, si vede uno degli arrestati che con un’agile azione cede una dosa di cocaina a un consumatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.