BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ Hassane Fofana dell’Atletica Bergamo il volto di “Panerai”

Da molti indicato come l'astro nascente dell'atletica bergamasca, il classe 1992 sarà presto sugli schermi di tutta Italia con lo spot televisivo dello storico marchio fiorentino di orologi.

Più informazioni su

E’ Hassane Fofana, velocista dell’Atletica Bergamo, il nuovo volto di "Panerai". Il classe 1992 è stato scelto dallo storico marchio di orologi di Firenze come protagonista del nuovo spot televisivo e presto farà il giro degli schermi di tutta Italia per pubblicizzare il laboratorio di orologeria altamente specializzato sin dal diciannovesimo secolo, fornitore di strumenti di misurazione e di precisione per la Marina Militare Italiana nel corso del Novecento, manifattura d’alta gamma e marchio internazionale nel ventunesimo secolo.

Fofana, da molti indicato come l’astro nascente dell’atletica bergamasca e italiana, è stato tra i protagonisti del’ultima salvezza dell’Atletica Bergamo che, anche grazie alla sua vittoria, ha conquistato l’ottavo posto al Cds assoluti di Rieti lo scorso ottobre.

Per guardare il nuovo spot di "Panerai" con Hassane Fofana clicca qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.