BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vanno a Messa e lasciano il bimbo in auto: genitori denunciati

Sembra che non l'abbiano fatto apposta: i genitori che hanno lasciato il bimbo di tre anni in auto mentre andavano a Messa erano convinti che il piccolo sresse con l'altro. Invece il figlioletto è rimasto nella vettura parcheggiata in via Falcone, in città.

Più informazioni su

Sembra che non l’abbiano fatto apposta: i genitori che hanno lasciato il bimbo di tre anni in auto mentre andavano a Messa erano convinti che il piccolo stesse con l’altro. Invece il figlioletto è rimasto nella vettura parcheggiata in via Falcone, in città.

E mamma e papà sono stati denunciati per abbandono di minore.

E’ successo domenica mattina: la coppia, trentenne e di origine romena, ha parcheggiato l’auto ed è andata alla messa delle 10 in San Tomaso de’ Calvi, lasciano il bambino che dormiva dentro l’abitacolo. Mamma era convinta che l’avesse preso papà e viceversa.

Un passante ha però visto il piccolo solo dentro la vettura e ha dato l’allarme: sono arrivati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Bergamo insieme a un’ambulanza del 118

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.