BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scossa di terremoto nel Matese sentita fino a Napoli

Due nuove scosse sismiche di magnitudo 4.2 e 2.6 sono state registrate lunedì mattina sui monti del Matese, entrambe dopo le ore 8.00. L'episcentro, come riporta la pagina on-line del quotidiano ''Il Mattino'' di Napoli sono Piedimonte Matese, tra Caserta e Benevento, ad una profondita' di circa 11 chilometri.

Più informazioni su

Due nuove scosse sismiche di magnitudo 4.2 e 2.6 sono state registrate lunedì mattina sui monti del Matese, entrambe dopo le ore 8.00. L’epicentro, come riporta la pagina on-line del quotidiano ”Il Mattino” di Napoli sono Piedimonte Matese, tra Caserta e Benevento, ad una profondita’ di circa 11 chilometri. Il sisma sarebbe stato avvertito anche a Napoli, nei quartieri del Vomero, nella zona portuale e anche in provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.