BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piazzatorre: slavina in diretta sulle webcam dei rifugi Torcole Vaga

Slavine in diretta. Dalle webcam dei rifugi di Torcole/Vaga è possibile assistere in diretta alle slavine. In quell'area ci sono oltre tre metri di neve.

di Nicolò Belloli

Slavine in diretta dalle webcam dei rifugi Torcole/Vaga di Piazzatorre, la prima immagine riprende una grossa slavina scesa stamane, lunedì 20 gennaio, poco prima di mezzogiorno. Pochi istanti e il panorama è cambiato e si può vedere la vasta area di neve pronta a staccarsi dalla parete: clicca qui

 

Nella seconda immagine la linea del distacco che potrebbe avvenire da un momento all’altro. Al momento ci sono tre metri di neve in quell’area. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.