BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marilungo e Gagliardini presentati a Cesena: “Siamo carichi e motivati”

L'Atalanta saluta momentaneamente Guido Marilungo e Roberto Gagliardini, passati in prestito al Cesena. “I bianconeri erano nel mio destino", ha dichiarato Marilingo. "Mi ispiro a Montolivo", ha aggiunto Gagliardini

Più informazioni su

L’Atalanta saluta momentaneamente Guido Marilungo e Roberto Gagliardini, passati in prestito al Cesena. I due sono sono già stati presentati con la loro nuova maglia, alla presenza del direttore dell’area tecnica Rino Foschi e del direttore generale Gabriele Valentini.

“I bianconeri erano nel mio destino, ringrazio la Società che mi ha voluto fortemente -ha dichiarato Marilingo-. Cesena è una piazza calda e i tifosi sono innamorati della squadra. Prima della scelta ho sentito Volta che è un mio amico, ma soprattutto Capelli mi ha parlato benissimo dell’ambiente bianconero. Ho spinto per venire qui anche rifiutando qualcosa da altre parti. Questa è una grande squadra e sono qui per mettermi a disposizione, non per curarmi. La dedica della prima rete andrà sicuramente alla mia famiglia, a breve diventerò padre”.

Gagliardini ha poi aggiunto: “Sono contentissimo di essere qui, è la mia prima esperienza fuori Bergamo. Mi piace inserirmi e fare qualche gol, a centrocampo posso giocare in più ruoli. Montolivo è un giocatore a cui mi ispiro, mi piace anche Aquilani. Anche se ho giocato poco, fisicamente sto bene e sono pronto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.