BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Condizioni stabili” per Parenzan ricoverato in terapia intensiva

"Restano gravi ma stabili le condizioni del professor Lucio Parenzan, ricoverato da venerdì 17 gennaio in prognosi riservata nella Terapia intensiva del Papa Giovanni XXIII" con questa nota l'ospedale di Bergamo aggiorna il bollettino medico su Parenzan.

Più informazioni su

"Restano gravi ma stabili le condizioni del professor Lucio Parenzan, ricoverato da venerdì 17 gennaio in prognosi riservata nella Terapia intensiva del Papa Giovanni XXIII" con questa nota l’ospedale di Bergamo aggiorna il bollettino medico su Parenzan.

Il cardiochirurgo 89enne, che per primo effettuò un trapianto di cuore a Bergamo, ha avuto una crisi respiratoria mentre stava finendo di cenare con la famiglia. Stava mangiando un mandarino, quando uno spicchio gli ha ostruito le vie respiratorie fino a fargli perdere conoscenza. Il prossimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Parenza è previsto per il pomeriggio di martedì 21 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.