BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini, solo una botta A Torino ci sarà Out Lucchini e Migliaccio

Sospiro di sollievo per Colantuono: l'infortunio che ha costretto il centrocampista ad abbandonare anzitempo la gara contro il Cagliari non dovrebbe essere nulla di grave. Squalificati invece Lucchini e Migliaccio per la trasferta in casa dei Granata

Più informazioni su

Sospiro di sollievo per Stefano Colantuono. L’infortunio che ha costretto Luca Cigarini ad abbandonare anzitempo la gara contro il Cagliari non dovrebbe essere nulla di grave. Il centrocampista sarà sottoposto agli accertamenti del caso martedì a Zingonia, alla ripresa degli allenamenti in vista della delicata sfida di domenica prossima a Torino, ma secondo una prima diagnosi dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione alla coscia destra, dunque senza particolari traumi o lesioni. Se così fosse, non è escluso un suo recupero per Torino.

Mancheranno invece per squalifica Lucchini e Migliaccio, fermati dal Giudice sportivo dopo il cartellino giallo preso da diffidati nell’ultima gara contro il Cagliari. Rientrerà invece dalla squalifica Benalouane, mentre Carmona dovrebbe essere pronto a tornare a giocare dal primo minuto.

Intanto domenica a Torino è previsto il pienone di tifosi granata. Grazie anche alla vittoria sul Sassuolo l’ambiente torinista è in grande fermento e con i bergamaschi è facile prevedere il nuovo record di presenze. Martedì pomeriggio la ripresa alla Sisport con porte aperte per i tifosi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da veronika

    Formazione già scritta:

    Consigli – Benalouane – Stendardo – Yepes – Brivio – Raimondi – Cigarini – Carmona – Bonaventura – Moralez – Denis

    1. Scritto da nino cortesi

      Vogliamo Veronika in panchina.

  2. Scritto da mario

    Domenica trionferemo a Torino, giocando con più tranquillità,