BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bus della Sab in fiamme paura a Ponteranica Guarda il video fotogallery

Un bus della linea 7 della Sab è andato a fuoco nel pomeriggio di lunedì 20 gennaio a Ponteranica, in via Fustina. L'autista ha fatto scendere tutti i passeggeri e poi con l'estintore ha cercato di domare le fiamme, sul posto anche i vigili del fuoco di Bergamo.

Un bus della linea 7 della Sab è andato a fuoco nel pomeriggio di lunedì 20 gennaio a Ponteranica, in via Fustina. L’autista ha fatto scendere tutti i passeggeri e poi con l’estintore ha cercato di domare le fiamme, sul posto anche i vigili del fuoco di Bergamo. Molta paura per i passeggeri e per gli automobilisti che hanno assistito alla scena. Valter Righi, titolare dell’autoscuola Wiva di Ponteranica, è sceso dalla sua auto e ha girato il video. Dopo che sono state spente le fiamme è scoppiata una ruota: un boato che ha allarmato i residenti della zona.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.