BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamasca 70enne sbanca il Casinò di Sanremo: 11mila euro

Fine settimana fortunato per una 70enne bergamasca. La donna con una scala reale si è portata a casa più di 11mila euro dal Casinò di Sanremo.

Fine settimana fortunato per una 70enne bergamasca. La donna con una scala reale si è portata a casa più di 11mila euro dal Casinò di Sanremo.

In totale nella casa da gioco ligure sono stati centrati quattro jackpot per un valore complessivo di 65.810 euro. Sono stati vinti, oltre che dalla signora bergamasca, da due ospiti genovesi e un cliente residente in provincia di Trento.

Un cinquantenne genovese ha realizzato una scala reale di denari che gli ha fruttato un premio di 24.618 euro puntando con ticket da 50 centesimi. Sempre una turista ligure ha centrato la seconda scala reale di fiori del valore di 10.646 euro. Il premio da 11.211 euro è stato vinto da una giocatrice di settant’anni residente a Bergamo mentre un turista di Trento ha sbaragliato la slot ‘Silver & Gold’ che gli ha elargito 19.334 euro.

 In venti giorni la casa da gioco ha già dispensato premi del valore superiore a 9.999 euro per complessivi 443.819 euro. Le vincite superiori a 999 euro sono state per 1.604.229 euro. Il jackpot più ricco è quello legato alle slot Star Wars, appena vinto, che ha già raggiunto quota 149.191 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lorenzo

    manca solo un paio di dati fondamentali… quanto ha incassato il casinò negli stessi giorni?
    giusto per farsi un’idea delle probabilità matematica di vittoria reali…
    quanto ha incassato lo stato su tali cifre?
    giusto per farsi un’idea delle utilità sociale dei casinò…

  2. Scritto da mark

    San Pellegrino sempre chiuso ah ah ah

  3. Scritto da ziobob

    “Sbancare” un Casinò con 11mila euro mi sembra un po’ esagerato … manco fossero 11 milioni …