BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rischio valanghe, i tecnici continuano a monitorare le strade

Prosegue anche in serata il presidio da parte dei tecnici Cnsas della VI Delegazione Orobica, Stazione di Valbondione, per il monitoraggio della situazione di rischio lungo la strada provinciale che da Valbondione scende verso Bergamo.

Più informazioni su

Prosegue anche in serata il presidio da parte dei tecnici Cnsas della VI Delegazione Orobica, Stazione di Valbondione, per il monitoraggio della situazione di rischio lungo la strada provinciale che da Valbondione scende verso Bergamo. Il tratto interessato e’ quello che va dal km 49 al 51. Dopo la chiusura disposta sabato, nella giornata di oggi, domenica 19 gennaio 2014, la circolazione e’ avvenuta a senso unico alternato, con la supervisione del passaggio dei mezzi. Sopra la strada ci sono alcuni canali che presentano un accumulo abbondante di neve e che potrebbero scaricare. Domenica mattina l’elicottero della Provincia di Bergamo ha effettuato un sopralluogo per valutare le condizioni ambientali e analizzare la situazione. La strada ora e’ chiusa, dalle 17 di oggi alle 7 di domani mattina in attesa di nuove disposizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.