BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La dura legge del Comunale Bonaventura gol manda ko il Cagliari

Un gol di Bonaventura al 23' della ripresa regala all'Atalanta la settima vittoria interna della stagione: nerazzurri ora a quota 24 in classifica, sette punti sopra la terzultima posizione occupata dal Sassuolo. Pesanti i cartellini gialli per Lucchini e Migliaccio che, diffidati, salteranno il prossimo match col Torino.

Più informazioni su

L’Atalanta centra la settima vittoria interna della stagione e sale a 24 punti in classifica: contro il Cagliari a decidere è un gol di Giacomo Bonaventura al 23′ della ripresa, su ottimo invito di Brienza. I nerazurri si allontanano ulteriormente dalla zona caldissima della classifica che vede Chievo, Bologna e Sassuolo tutte a 17 punti al terzultimo posto. 

Bella partita al Comunale, che si conferma fortino quasi inespugnabile per la squadra di Colantuono: nel primo tempo, però, gioca meglio il Cagliari che va vicino al gol in tre occasioni con lo scatenato Ibarbo (espulso nel finale di gara per un fallo di reazione su Raimondi) che colpisce per due volte il palo alla destra di Sportiello e con Daniele Conti che fa tremare ancora i pali della porta nerazzurra con un bolide da calcio piazzato. Per l’Atalanta qualche spunto di Bonaventura e una grande occasione per Brivio che spara addosso ad Avramov da posizione ravvicinata. 

Nella ripresa subito Atalanta con Bonaventura ma il numero 10 spreca di testa l’assist di Cigarini. L’Atalanta cresce di colpi fino al gol decisivo di Bonaventura, su invito di Brienza dalla destra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bob

    La dura legge del Capoclassifica. Allo stagno di Bergamo, la ninfa polentaia prende 4 sberle dalla zebra tricolore!

    1. Scritto da bullo

      ma stai delirando?? si parla di atalanta cagliari , mica di atalanta rubentus. giupì

  2. Scritto da emilio

    io c’ero ma quanta sofferenza speriamo in tempi con meno
    ansia

    1. Scritto da ?

      Se vuoi la squadra che vinca, giochi bene e non soffra forse è meglio che vai a Monaco di Baviera..a Bergamo funziona così più o meno da 106 anni