BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni comunali 2014 “Boltiere prima di tutto” candida Maurizio Testa

In vista delle prossime elezioni amministrative la lista civica “Boltiere prima di tutto” ha deciso di presentare, come suo candidato, Maurizio Testa: eletto per la prima volta in consiglio comunale nel 1995, a Boltiere è stato anche vice sindaco dal 2009 al 2011.

Più informazioni su

In vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno i cittadini di Boltiere protagonisti per scegliere la nuova amministrazione comunale, la lista civica “Boltiere prima di tutto” ha deciso di presentare, quale suo candidato alla carica di Primo cittadino, l’ex Vice sindaco Maurizio Testa.

Testa, scelto per le sue competenze amministrative e per la sua lunga esperienza in consiglio comunale in cui è stato eletto per la prima volta nel 1995, è stato per diversi anni assessore allo sport e ai servizi sociali, Vice sindaco (dal 2009 al 2011), Consigliere provinciale e Presidente della IV Commissione consiliare – Affari istituzionali.

“Siamo convinti – si legge in una nota del Gruppo Civico – che Maurizio Testa sia la persona giusta per rappresentarci, per la sua onestà, per la sua serietà e per il grande impegno che ha sempre messo in campo per Boltiere negli ultimi vent’anni. Nella lista ‘Boltiere prima di tutto’ – il cui simbolo riprende i colori del nostro Paese e il tricolore italiano – saranno presenti uomini e donne provenienti da diverse estrazioni sociali, politiche, da diversi campi della società civile, ma contraddistinte e guidate dai valori del centrodestra. Lasciamo tuttavia aperta la porta all’attuale maggioranza, chiedendo all’attuale Sindaco Osvaldo Palazzini di abbandonare l’idea di ricandidarsi e di fondere le due liste in una. Chiediamo altresì ai nostri concittadini di non lasciarsi strumentalizzare dalla sinistra che cercherà con ogni mezzo – in particolare con una goliardica foto scattata a Predappio – di screditare il nostro candidato Sindaco Maurizio Testa, quanto piuttosto di valutare il nostro programma e le nostre intenzioni per risollevare la nostra amata Boltiere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.