BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La tribute band 2Mondi rende omaggio alla musica di Battisti

All'Hangar 73 il 19 gennaio concerto omaggio del gruppo 2Mondi, una tribute band, a Lucio Battisti.

All’Hangar 73, domenica sera 19 gennaio, concerto omaggio, del gruppo 2Mondi tribute band, a Lucio Battisti.

Dalle 21 nell’Hangar 73 di Orio al Serio un concerto con le più famose canzoni di Lucio Battisti, artista di indiscussa fama e bravura.

2Mondi si può definire, oltre che un tributo al più grande artista di musica leggera italiana, un omaggio alla colonna sonora della vita di molti di noi. Lucio Battisti, nelle canzoni più famose ed in quelle emotivamente più raffinate, è lo spettacolo che i componenti della band Massimo Numa, Federico Piazzoli, Piero Carrara , Andrea Vass, Beppe Castelli si propongono di offrire ad ogni concerto.

La direttiva di 2 Mondi è comunque quella di conservare la sincera ed onesta volontà di "Ringraziare" Lucio Battisti per tutto quello che è stato ed ancora è, con rispetto e divertimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.