BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blues, country, folk e gospel Old time monday’s music il lunedì al circolo Arci Maite

Sul palco Stefano Macchia, Max De Bernardi, Nena Marinelli e Michele Dal Lago: fino al 10 febbraio ogni lunedì.

Più informazioni su

Tutti i lunedì serate con musica di qualità, dal vivo: è la rassegna “Old time Monday’s music” del Circolo Arci Maite di Città Alta, che ospita blues, folk, country e gospel.

In calendario, lunedì 20 gennaio, il trio Ain’t no grave formato dai bravi Nena Marinelli, voce nota come vocalist dei Nena & The Superyeahs, Giusi Pesenti, voce e percussioni old time, e Michele Dal Lago, voce e chitarra. Repertorio bluegrass, gospel and ballads con canti religiosi e profani e ballate d’amore americane.

Lunedì 27 gennaio è la volta del blues di Stefano Macchia e Angelo Bonfanti, voci graffianti e chitarre, che propongono un percorso che attraversa gli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta.

Lunedì 3 febbraio blues, rags & hokum con il talentuoso Max De Bernardi, che con voce e chitarra spazia tra stili, generi e repertori

Ultima data lunedì 10 febbraio con Michele Dal Lago e Massimo Gatti: un duo che con chitarra, mandolino e voci ripropone il bluegrass del periodo che va dagli anni Quaranta agli anni Settanta.

Ingresso sempre libero, con tessera Arci con possibilità di tesserarsi all’ingresso.

Per info: www.maite.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.