Confindustria

Piccola Industria Gianluigi Viscardi vicepresidente nazionale

C'è anche Gianluigi Viscardi, presidente della Cosberg di Terno d'Isola, nella squadra di vicepresidenti che affiancheranno il presidente Alberto Baban alla guida della Piccola Industria di Confindustria.

Il Consiglio Centrale Piccola Industria, riunitosi giovedì pomeriggio, ha nominato i componenti della squadra di vicepresidenti che affiancherà il Presidente Alberto Baban nel suo mandato. Questi i nomi degli imprenditori scelti:

Rosario Amarù, Amministratore della Amarù Giovanni di Gela

Alvise Biffi, Amministratore della Secure Network di Milano 

Massimo Cavazza, Titolare della Sipe di Bologna 

Mario Mancini, Amministratore della Mancini di Amandola 

Giuseppe Ponzi,  Amministratore della Project di Firenze 

Giorgio Possio, Presidente della Spesso Gaskets di Torino 

Bruno Scuotto, Amministratore Scuotto Impianti Elettrici e Tecnologici di Napoli 

Gianluigi Viscardi, Presidente della Cosberg di Bergamo 

Stefano Zapponini, Presidente della Guida Monaci di Roma 

Il Presidente Baban ha, inoltre, affidato a Carlo Robiglio, Presidente della Interlinea di Novara, la direzione de L’Imprenditore, la rivista di Piccola Industria. 

"Abbiamo davanti un biennio di lavoro impegnativo – ha dichiarato Alberto Baban – e il primo obiettivo che ci poniamo è quello di rafforzare l’identità di Piccola Industria, confermando il suo ruolo operativo e di proposta all’interno del sistema. Innovazione a 360°, internazionalizzazione ed Europa saranno tre asset strategici nella definizione delle nostre attività. Abbiamo la fortuna di poter contare su una ‘panchina lunga’ di rappresentanti di Piccola Industria su tutto il territorio nazionale che ci affiancheranno con le loro competenze e la loro esperienza, e questo è un valore aggiunto importante per la nostra squadra".         

La Giunta di Confindustria, infine, ha ratificato la decisione del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi di confermare al Past President Piccola Industria, Vincenzo Boccia, l’incarico di Presidente del Comitato tecnico Credito e Finanza di Confindustria: “Si tratta di un riconoscimento importante alla competenza di Vincenzo Boccia per l’impegno mostrato in questi anni – ha commentato Baban – e allo stesso tempo un motivo di grande orgoglio per Piccola Industria”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Piccola industria
Viscardi: “I nuovi mercati si affrontano solamente aggregando le imprese”
L'intervista
Il sogno di Viscardi: un “medico” per assistere le piccole imprese
La nomina
Piccola Industria Lombardia Gianluigi Viscardi è il nuovo presidente

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI