BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colzate, ubriaco al volante fermato per un controllo picchia i carabinieri

I militari di Fiorano al Serio erano impegnati in un normale controllo della circolazione stradale, quando hanno fermato un'auto con a bordo B.M., un 30enne italiano residente a Colzate in evidente stato di ebbrezza, che ha reagito in modo violento

Ubriaco al volante viene fermato dai carabinieri per un controllo e reagisce picchiandone uno. E’ successo nella notte tra giovedì e venerdì in via Roma a Colzate, all’altezza del bar Touring.

I militari di Fiorano al Serio erano impegnati in un normale controllo della circolazione stradale, quando hanno fermato un’auto con a bordo B.M., un 30enne italiano residente a Colzate in evidente stato di ebbrezza. Dopo il controllo all’etilometro, mentre uno dei due agenti si apprestava a stilare il verbale, l’uomo ha iniziato ad aggredirlo con calci e schiaffi.

Una colluttazione che al carabiniere è costata alcune ferite lacero contuse al braccio destro, e il trasporto all’ospedale di Alzano per essere curato. Per fermare il 30enne è stato necessario l’intervento sul posto di un’altra pattuglia di agenti, contro i quali ha continuato a proferire frasi offensive durante le fasi dell’arresto. Dovrebbe essere processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.