BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cena casalinga per sostenere il Museo della Resistenza alla Malga Lunga

Serata di beneficenza al Circolo Arci Maite: venerdì 24 gennaio cena “Gran bollito” per sostenere il Museo della Resistenza Bergamasca alla Malga Lunga. Prenotatevi

Più informazioni su

Serata benefit al Circolo Arci Maite di Città Alta.

Venerdì 24 gennaio, alle 20, serata del “Gran bollito”, una cena il cui ricavato andrà a sostenere il progetto di Museo della Resistenza Bergamasca alla Malga Lunga.

La serata, organizzata in collaborazione con la sezione Eugenio Bruni dell’ Anpi (Associazione Nazionale Partigiani), richiede la prenotazione in anticipo: la quota è di 25 euro.

Il menu prevede: cappelletti in brodo fatti in casa, gran bollito misto con salse fatte in casa, pane e dolci casalinghi, vino rosso e caffè (per i vegetariani è previsto un menu speciale a richiesta).

Ingresso con tessera Arci (possibile tesserarsi all’ingresso).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.