BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sottoscrizione Remer, vai al palazzetto e vinci una Fiat 500

In occasione di ogni gara casalinga della Remer, presso l’apposito stand all’ingresso del PalaFacchetti (ma anche tramite diversi altri canali di distribuzione che saranno comunicati prossimamente) sarà possibile acquistare i biglietti che daranno diritto a partecipare all’estrazione di dieci premi messi in palio con il contributo di sponsor e aziende.

Più informazioni su

E’ iniziata lo scorso 29 dicembre la sottoscrizione a premi della stagione 2013-’14 della BkluBasket Treviglio.

In occasione di ogni gara casalinga della Remer, presso l’apposito stand all’ingresso del PalaFacchetti (ma anche tramite diversi altri canali di distribuzione che saranno comunicati prossimamente) sarà possibile acquistare i biglietti che daranno diritto a partecipare all’estrazione di dieci premi messi in palio con il contributo di sponsor e aziende che hanno deciso di aderire al progetto. Gli appassionati e i tifosi più intraprendenti potranno partecipare ancor più attivamente all’iniziativa: potranno, infatti, richiedere uno o più blocchetti direttamente all’incaricato (Guido Pozzi) o in sede (tel. 0363/47235 o info@blubasket.it) da vendere a parenti, amici, colleghi di lavoro, ecc.

L’estrazione sarà effettuata domenica 6 aprile in occasione dell’incontro casalingo Remer Treviglio – Bari.

I premi in palio sono veramente appetitosi: 1- Fiat Cinquecento Pop Star – offerta da Quadri Automobili, 2- Collezione Promessi Cuochi – offerta da Pentole Agnelli, 3- Mini IPad Apple 16G – offerta da Trony Lazzarini, 4- Set di Rubinetti – offerta da Remer Rubinetterie, 5- Tracolla Yves Saint Laurent – offerta da Pozzi Uomo, 6- Bicicletta da uomo – offerta da Bianchi, 7- Orologio Sector – offerta da Carrara Gioielleria, 8- Week-end Benessere Boscolo Gift – offerta da Viaggi Al Portico, 9- Cellulare Samsung Galaxy – offerta da Elma Tech, 10-Kit Blu Basket (penna, orologio, polo/canotta) – offerta daBlubasket.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.