BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Treviglio Il palo dell’Enel cade e colpisce un’auto

A causare la caduta del palo è stato un tir che, uscito dal cantiere Brebemi col braccio alzato, ha tranciato di netto i fili di un traliccio. A bordo dell'auto colpita una donna di 55 anni che, fortunatamente, se l'è cavata con qualche lieve ferita e un grande spavento.

Più informazioni su

Tragedia solo sfiorata giovedì mattina a Treviglio, sulla strada statale 11. Intorno alle 9.30 un tir è uscito dal cantiere Brebemi col braccio alzato dell’elevatore che aveva caricato, tranciando di netto i fili di un traliccio e provoncando, a catena, la caduta di tre pali di legno. Uno di questi è finito dritto su un’auto che in quel momento stava regolarmente viaggiando sulla propria corsia di marcia. Per fortuna, la 55enne che era al volante del mezzo non è stata colpita e se l’è cavata con qualche lieve ferita e un grosso spavento.

Sul posto un’ambulanza del 118 con i medici che hanno prontamente medicato la donna. Per cinque abitazioni l’elettricità è stata sospesa per tutta la mattina, mentyre la linea telefonica della zona è andata completamente in tilt. I vigili del fuoco, che sono intervenuti assieme ai dottori, hanno provveduto a erogare l’elettricità provvisoria alle famiglie rimaste senza. La situazione dovrebbe tornare alla normalità già nel pomeriggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.