BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mystery box ed esterna, altra serata di prove per la “nostra” Rachida

Questa sera torna MasterChef con la marocchina di Sorisole chiamata affrontare nuove prove per continuare la sua avventura nel talent di Sky Uno. Ospite della puntata sarà il pluristellato chef statunitense Graham Elliot, già giudice di MasterChef Usa.

Sarà un’altra serata di grande passione per i fan di Rachida, la marocchina di Sorisole che questa sera sarà chiamata ad affrontare nuove prove per continuare la sua avventura a MasterChef.

La scorsa settimana la bergamasca si era salvata dal’eliminazione nel Pressure Test finale grazie a un’insalata di pollo molto buona ma, a detta dei tre cattivissimi giudici, presentata piuttosto male. Il poco tempo a disposizione e il tortino al caffè rimasto crudo di Jessica avevano ammorbidito il giudizio del trio Cracco-Barbieri-Bastianich nei suoi confronti, decretando l’uscita dal talent dell’avversaria di Rachida.

Questa sera la sarta di Sorisole e gli altri concorrenti avranno la possibilità di conoscere Graham Elliot, il pluristellato chef statunitense già protagonista dell’edizione Usa di MasteChef. Il giudice americano presenterà tre sue ricette molto particolari.

Tre le prove a cui saranno sottoposti gli aspiranti cuochi del talent: l’insidiosa Mystery box, l’Invention Test (dove ci sarà il primo eliminato) e la prova in esterna che porterà i concorrenti alla Caserma Santa Barbara di Milano, dove Rachida e gli avversari dovranno soddisfare il palato degli esigentissimi ospiti arrivati nel capoluogo lombardo per assistere alle fibnali di Polo. La squadra peggiore parteciperà al Pressure Test che decreterà il secondo eliminato della serata.

Come si comporterà Rachida? Lo vedremo questa sera: la diretta su Sky Uno dalle 21.10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da doge

    “nostra” non direi……..poi è leggermente antipatica……..forse è la volta buona che la eliminano