BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lectio magistralis del Rettore su economia e azienda con la RadiciGroup Academy

Lectio magistralis di Stefano Paleari e Gabriele Arcidiacono, al Dipartimento di Scienze Umane e Sociali della Sede di Sant' Agostino venerdì 17 gennaio.

Più informazioni su

Venerdì 17 gennaio il gruppo RadiciGroup Academy organizza un evento che vedrà il Rettore dell’Università di Bergamo, Stefano Paleari, intervenire con una Lectio Magistralis incentrata su tematiche economico/aziendali.

L’ evento vuol mettere l’attenzione principalmente su organizzazione sociale, società e cambiamento e si terrà all’Università di Bergamo nella sala conferenze del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali della Sede di Sant’ Agostino, a partire dalle 13.30.

A precedere la lezione di Paleari (prevista per le 14.30 circa), ci sarà un altro importante intervento/relazione di Gabriele Arcidiacono, Professore Associato presso l’Università G. Marconi di Roma, esperto internazionale di Lean Six Sigma.

Il suo intervento sarà dedicato a “Lean six sigma come veicolo di trasformazione della cultura di un’organizzazione per affrontare le sfide che il contesto economico impone”.

A conclusione dei due interventi, un momento istituzionale RadiciGroup con la consegna degli Attestati e delle Borse di Studio ai figli dei dipendenti del Gruppo, in presenza dei vertici aziendali, tra cui il Presidente Angelo Radici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.