BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crescita consapevole, un laboratorio per adulti alla Tata-o Family Spa

L’incontro, che si terrà venerdì 17 gennaio, si propone come uno spazio in cui risvegliare la bellezza e l'unicità creativa dell'essere che vive in ognuno di noi. A condurre la serata Ilaria Bianchini.

Si terrà venerdì 17 gennaio alla Tata-o Family Spa di Gromlongo di Palazzago il laboratorio di crescita consapevole per adulti. L’iniziativa, che si svolgerà dalle 19.30 alle 23.30, si propone come un’occasione per concentrare amore e gratitudine verso gli intenti e i sogni che vogliamo vivere, manifestare e realizzare nel 2014.

L’incontro, a terra e in acqua, avrà luogo in un ambiente curato, intimo e a misura dei bisogni di ogni partecipante. Si comincerà con la formazione di un cerchio di accoglienza a terra alle 19.30, seguita dall’esperienza in acqua e successiva chiusura a terra: è richiesta la massima puntualità per facilitare sia la fase di inizio sia quella conclusiva e si consiglia di mangiare leggero prima del laboratorio. Si tratta di uno spazio per vivere la magica alleanza tra l’adulto che siamo e il bambino che vive dentro di noi e contribuire alla creazione di un collage alchemico con gli intenti 2014. È un nuovo modo di trovarsi in gruppo e prendersi cura di se stessi, per assaporare il piacere di crescere interiormente divertendosi, un modo per risvegliare la bellezza e l’unicità creativa dell’essere che vive in ognuno di noi.

Per prendere parte al laboratorio servono: abbigliamento comodo, ciabatte, costume, accappatoio, sapone per doccia, sacchetto per le scarpe (verranno tolte all’ingresso), cuffia (facoltativa); vecchie riviste da poter ritagliare, forbici, colla stick, cartoncino del colore che si desidera e come dimensione più grande di un A3 e fino a 50X70cm.

A condurre l’incontro sarà Ilaria Bianchini, laureata in scienze dell’educazione e in consulenza pedagogica e ricerca educativa. Conduce percorsi a mediazione corporea in acqua e a terra per gruppi familiari, adulti e ragazzi per risvegliare il proprio potenziale e contribuire ad una crescita consapevole dell’essere umano attraverso la saggezza degli elementi di natura. Tata-o Family Spa è a Gromlongo di Palazzago in via Gromlongo 20. La quota di partecipazione all’evento è di 50 euro per ogni partecipante. Per le coppie è previsto uno sconto.

La quota include: utilizzo degli spazi a terra attrezzati con cuscini e futon, accesso esclusivo alla vasca sorgente con acqua calda, coordinamento e organizzazione per l’evento, progettazione e conduzione dell’esperienza formativa. I posti sono limitati ed è necessario iscriversi e versare la quota di partecipazione a Ilaria Bianchini entro venerdì 17 gennaio. In caso di assenza la quota non verrà rimborsata.

Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile contattare Ilaria Bianchini telefonando al numero 320/1174836 oppure inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica ilaria.bianchini@tiscali.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.