BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono sicuro: “Gol del Napoli regolare Io in una grande? Chissà”

Il tecnico nerazzurro sereno dopo la sconfitta del San Paolo: “Buona prova dei mei pur con molti giovani in campo. Quel fuorigioco non c’era, bravo il guardalinee”

Più informazioni su

“Il gol del 2-1 era regolarissimo”. Stranamente rilassato Stefano Colantuono dopo la sconfitta in casa del Napoli chiarisce subito la sua posizione in merito all’episodio più controverso della serata partenopea, la rete del vantaggio napoletano: “Il gol di Insigne è buono, il guardalinee è stato molto bravo, ma questa regola nuova non è semplice da interpretare. Poi sfido qualsiasi squadra dopo un episodio simile gol a non protestare. Anche il Napoli nelle nostre condizione avrebbe protestato”.

Il tecnico nerazzurro è comunque soddisfatto della prova dei suoi: “La mia squadra ha fatto bene, con tanti giovani in campo aiutati da alcuni calciatori di mestiere. Il Napoli ha fatto un turnover limitato, ma noi abbiamo disputato una bella partita".

Sarebbe il caso di apportare qualche modifica al regolamento della Coppa Italia? "Se anche fossimo riusciti a superare questa sera lo scoglio Napoli avremmo affrontato la Lazio all’Olimpico. Si potrebbe cambiare qualcosa o, quantomeno, far giocare le squadre meno forti in casa. Alla fine alla fase finale si troveranno sempre le solite note".

Che indicazioni ha avuto dai suoi giovani? "Volevo togliermi dei dubbi e me li sono tolti, chi ha giocato ha fatto molto bene. Livaja? Ha grandi margini di miglioramento e stasera ha disputato una buona partita".

Capitolo mercato, possibile che parta qualcuno a gennaio, magari Denis? “Non penso proprio, vogliamo salvarci e per farlo abbiamo bisogno di tutti i nostri migliori giocatori”. E Colantuono in una grande? “Chi vivrà vedrà -commenta sorridendo-. Anche se io sto benissimo a Bergamo e ho un contratto fino al 2016”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luciano

    Dice: Gol regolare… una grande… non sarà che tra un po lo vedremo proprio sulla panca del Napoli?

  2. Scritto da nino cortesi

    Ma dove vai? Ad esempio, era mezz’ora che Giorgi non respirava più dalla bocca.

  3. Scritto da nino cortesi

    Baselli con il Napoli non ha fatto nulla di speciale. L’atteggiamento che ha di indicare con le mani di farsi passare il pallone è ridicolo e gli ritarda l’azione. Cose speciali le hanno fatte Benalouane e Livaja.

  4. Scritto da bombo71

    Vai, se ti serve uno strappo ti ci accompagno io! Ma non scordarti gli over 35 che hai fatto sbarcare a Bergamo. Forse potremo finalmente vedere un’ATALANTA che gioca con tanti Baselli e compagnia.

  5. Scritto da Luigi

    E’ soltanto un cabarettista da bordo campo…

  6. Scritto da Dax

    Ma vai vai vai in una grande ( se ti cercano)… il 90% dei tifosi sarebbe contento!!!

  7. Scritto da sb

    bisogna dire che sono dei polli, i giocatori si fermano sempre sperando di condizionare gli albitri

  8. Scritto da wka

    in una grande? chi vivrà vedrà? colantuono se ne vada subito la porta è quella e non perché l atalanta ha perso ma perché lei non è degno di allenare la squadra di bergamo.
    Presidente Percassi lo accompagni lei alla porta.

  9. Scritto da dario

    tutti sognano LA GRANDE e intanto guadagnano quì…se ne vada pure io come atalantino non la rimpiangerò !!!!!!!!!!!!!! FORZA ATALANTA…….

  10. Scritto da francokakuen

    voglio dire a quel sig.di ANZIO ,che si trova gia in una grande societa e ogni volta che a voluto cambiare a preso solo delle bastonate ,comunque se va via anche DOMANI NESSUNO PIANGE ciao