BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Edonè il festival delle band giovanili bergamasche

La novità di quest’anno è la partecipazione, oltre a due band degli Spazi Giovanili, Brain Cide e Le urla tra gli alberi, di due gruppi ospiti, i Six Degrees, legati al Progetto Giovani di Alzano Lombardo e al Progetto Giovani Energie in Comune, e i Monkey Bongs, afferenti all’associazione “Il Gost” di Torre Boldone.

Sabato 18 gennaio allo Spazio Giovanile Edoné di Redona si terrà la terza edizione di “Easy sound”, il Festival musicale delle band degli Spazi Giovanili del Comune di Bergamo.

La novità di quest’anno è la partecipazione, oltre a due band degli Spazi Giovanili, Brain Cide e Le urla tra gli alberi, di due gruppi ospiti, i Six Degrees, legati al Progetto Giovani di Alzano Lombardo e al Progetto Giovani Energie in Comune, e i Monkey Bongs, afferenti all’associazione “Il Gost” di Torre Boldone. Il concerto, ad ingresso gratuito, si apre alle 21.30.

In continuità con le scorse edizioni, la forte attenzione promozionale rispetto alle bevande analcoliche: durante la serata sarà possibile gustare dei buonissimi cocktail analcolici ad un prezzo promozionale preparati dai baristi di Edoné. Per ogni cocktail analcolico degustato, si riceverà un simpatico gadget luminoso. Durante la serata, inoltre, sarà possibile informarsi sulla gestione delle sale prova e sui corsi musicali negli Spazi Giovanili e, più in generale, sugli eventi e le attività proposte dall’Assessorato alle Politiche giovanili. Oltre a valorizzare ed incentivare la passione musicale dei giovani, il sistema cittadino degli Spazi giovanili si propone infatti di sviluppare idee e proposte per il tempo libero, che rafforzino la socializzazione, la creatività e i talenti dei giovani (arti visive, espressività, multimedialità, sport), lavorando in forte sinergia con gli altri servizi e progetti dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, in primis lo Spazio Polaresco di via del Polaresco 15 a Longuelo.

Per informazioni: www.giovani.bg.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.