BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino, muore motociclista finito contro cancellata

Un motociclista Abele Andreoletti, 42 anni di Albino, giovedì sera alle 17.30 in sella alla sua moto diretto a Clusone, sulla provinciale della Valle Seriana ad Albino ha sbandato, ha invaso la corsia opposta ed è andato a sbattere contro la recinzione di un'abitazione. Trasportato in ospedale è morto un paio d'ore dopo.

Non ce l’ha fatta a sopravvivere al forte impatto il motociclista albinese di 42 anni, Abele Andreoletti, che giovedì sera poco dopo le 17.30 ad Albino ha perso il controllo della sua due ruote Piaggio. Stava percorrendo la provinciale della Valle Seriana in direzione Clusone, quando all’altezza del Valle Seriana Center cercando di superare la lunga colonna d’auto avrebbe tentato un sorpasso. Ma l’uomo ha sbandato, poi ha invaso la corsia opposta ed infine è andato a sbattere contro la recinzione di un’abitazione.

Un colpo tremendo che ha fatto perdere conoscenza al centauro. Immediato l’arrivo sul posto di una pattuglia della polizia locale di Albino, di un’automedica e di un’ambulanza. I medici hanno soccorso l’uomo che è stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ma un paio d’ore dopo il ricoveo l’uomo è morto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.