BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rally di Montecarlo, ci sarà anche Gamba con il Team Balbosca

Il pilota bergamasco parteciperà all’ottantaduesima edizione del Rally di Montecarlo a bordo della Peugeot 207 Super 2000 del team Balbosca e con il supporto della casa costruttrice di pneumatici coreana Hankook, grazie alla partnership creata da Lorenza Bellini.

Più informazioni su

Il pilota bergamasco Matteo Gamba parteciperà all’ottantaduesima edizione del Rally di Montecarlo a bordo della Peugeot 207 Super 2000 del team Balbosca e con il supporto della casa costruttrice di pneumatici coreana Hankook, grazie alla partnership creata da Lorenza Bellini.

"Abbiamo fatto tanto per mettere insieme questo progetto e non vedo l’ora di iniziare una delle gare più belle e difficili al mondo” ha dichiarato Gamba, al termine di due giorni di test pre gara organizzati da RTS in condizioni miste di neve, ghiaccio e asfalto asciutto. "Abbiamo fatto tanti chilometri e individuato le gomme adatte per queste condizioni particolari, siamo tutti soddisfatti e ora speriamo in un buon risultato e di poter disputare altre gare di WRC".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.