BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La baby Atalanta sogna l’impresa a Napoli Qual è il tuo undici?

Questa sera (diretta dalle 21 su RaiDue) Colantuono punta sulle seconde linee per provare lo sgambetto agli uomini di Benitez, che ritrova Hamsik e si affida alla velocità di Zapata, Insigne e Callejon. Tra le file nerazzurre solo Benalouane resta in campo dopo la vittoria sul Catania. Su chi punteresti al San Paolo?

A Napoli per sognare e per maturare. Sarà l’Atalanta "due" quella che scenderà in campo questa sera al San Paolo per l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la corazzata di Benitez che, per l’occasione, ritrova Hamsik e si affida a Insigne, Callejon e alla velocità di Zapata.

Colantuono torna a puntare su quel 4-3-3 che, dopo l’esperimento fallito in avvio di stagione, era finito in soffitta senza troppi rimpianti: probabilmente, questa è l’ultima, disperata mossa del tecnico di Anzio per provare a rilanciare un Livaja che nelle ultime settimane è sembrato sempre più ai margini della squadra, nemmeno impiegato contro il Catania. Assieme al croato davanti ci saranno De Luca da una parte e Giorgi dall’altra, con Baselli in cabina di regia (che probabilmente farà staffetta con Cigarini, squalificato domenica) e Kone e Cazzola a completare il centrocampo a tre. Dietro l’unico confermato dopo il match di domenica sarà Benalouane che farà coppia con Yepes. I due terzini Del Grosso e Nica, con Polito tra i pali.

Sognare non costa nulla e questa sera sarà interessante seguire questa baby Atalanta che, anche se parte nettamente sfavorita, non ha proprio nulla da temere. Del resto, è sempre così quando scendi su un campo difficile come quello di Napoli senza nulla da perdere.

Tu che formazione vorresti vedere al San Paolo? Commenta e di’ la tua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da veronika

    Quella che mette in campo Colantuono è la formazione che preferisco. Caro Luc, se l’alternativa a Raimondi è il Brienza visto domenica, CR77 tutta la vita!!!
    Qualcuno sa perché Canini non è stato convocato?

  2. Scritto da mario

    Sicuramente……. non faremo brutte figure

  3. Scritto da luc

    Non gioca Raimondi? Quindi vuol dire che torna titolare domenica contro il Cagliari?
    Naaaaaa!!!!!!