BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Emozioni di Natale premia la vetrina più bella e il piatto più goloso

Venerdì 17 gennaio il pubblico di “Emozioni di Natale” elegge la vetrina più bella e il piatto più goloso dell’edizione 2013.

Più informazioni su

Verranno consegnati venerdì 17 gennaio alle 11.30 al Caffè del Tasso in Piazza Vecchia i riconoscimenti dell’iniziativa che ha permesso ai bergamaschi di votare la vetrina di Natale più bella e il piatto più goloso.

Tra i partecipanti sarà estratto un viaggio a Rovaniemi, la capitale della Lapponia finlandese e conosciuta in tutto il mondo per essere la città natale di Babbo Natale. Non si spengono i riflettori sulla prima edizione di “Emozioni di Natale”: 6 mila persone hanno visitato la Casa di Babbo Natale allestita in Piazza Vecchia ammirando le bellezze di Città Alta nei week end dall’8 dicembre alla Befana.

Abbinata alla manifestazione, l’iniziativa che ha coinvolto il pubblico a votare la vetrina più bella e il piatto più goloso della manifestazione. 600 le schede che hanno decretato il verdetto della vetrina più bella e il piatto più gustoso: la vetrina del Bar Cavour che ha raccolto 33 preferenze e il piatto del Caffè del Tasso con 56 preferenze raccolte dal “risottino con castagne e salsiccia e profumo di grappa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.